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Contatti

Il nostro team risponde in media entro 2 giorni lavorativi, tutti i casi vengono gestiti seguendo i termini e condizioni del sito e il codice del consumo.
Gli orari di apertura e risposta del customer care sono dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00, facciamo di tutto per essere disponibili il più velocemente possibile.
Non è necessario inviare più volte la stessa richiesta, basta un invio tramite il form di contatto.

ORARI DEL CUSTOMER CARE NEL PERIODO NATALIZIO:

Il nostro customer care sarà chiuso i giorni 23-24-25-26 e 31 Dicembre e il 01 e 06 Gennaio.
L'azienda sarà aperta nei giorni 27-28-29 e 02-03-04-05 Gennaio, vogliano i gentili clienti notare che in questi giorni di apertura il team effettuerà delle turnazioni per consentire le meritate ferie e vacanze a tutti i dipendenti per questo potrebbero esserci dei rallentamenti nelle risposte del customer care o nelle spedizioni. Vi chiediamo di tenerlo cortesemente in considerazione se le risposte che riceverete saranno meno veloci del solito. L'operatività tornerà a pieno regime dal giorno 08 Gennaio 2024.

Spedizioni

Tra quanto riceverò il mio ordine?

I tuoi prodotti personalizzati sono realizzati in 5 - 10 giorni lavorativi, dopodiché l’ordine viene affidato al corriere. La consegna avviene poi in circa 24h-48h nella maggior parte delle località italiane. Riceverai una comunicazione dal corriere non appena la spedizione sarà presa in carico: a partire da quel momento, il numero di tracking sarà disponibile nella tua Area Personale, sezione “I miei Ordini”.

Ho un problema con la mia spedizione

Il tuo ordine è in buone mani: lavoriamo con i migliori corrieri a livello nazionale e internazionale come FedEx, TNT, GLS, Paack, InPost e altri. Dopo la spedizione, il corriere permette di seguire e gestire la consegna autonomamente: verifica e-mail e sms inviate dal vettore.

Hai un problema? Di seguito le opzioni che puoi richiedere al mittente:

  • Svincolo e riconsegna del pacco in giacenza con possibilità di cambio indirizzo - € 6,70
  • Secondo invio di una spedizione resa al mittente - € 8,70
  • Richiesta tracking code: vai all’Area Profilo
  • Altro: vai al modulo Spedizioni

Abbonamenti / Hair Box

Modificare un ordine in abbonamento appena rinnovato

Hai dimenticato di modificare il tuo abbonamento prima del rinnovo?

Ricorda che hai 24h di tempo per:

  • Sostituire i prodotti
  • Modificare formula e/o fragranza
  • Modificare indirizzo di consegna

Accedi alla sezione Abbonamenti / Hair Box della tua Area Personale per apportare queste modifiche in pochi click. In caso fossero passate più di 24 ore dal rinnovo, scrivici a hello@shampora.com e proveremo ad aiutare se ancora possibile.

Disattivare il servizio Abbonamenti / Hair Box

Entro ogni successivo rinnovo, puoi disattivare autonomamente il tuo servizio di abbonamento / Hair Box. Accedi alla tua Area Personale ed entra nella sezione Abbonamenti / Hair Box per disattivare. Clicca su “Annulla l’abbonamento” e conferma la tua scelta, riceverai poi una email di conferma disattivazione. Ricorda che disattivando il servizio perderai i vantaggi raggiunti. Consulta i Termini e Condizioni per maggiori dettagli. In alternativa, puoi mettere in pausa il tuo abbonamento per una durata di 30 giorni. Al termine della pausa, l’abbonamento si riattiva automaticamente secondo la frequenza di consegna da te impostata.

Annullare il rinnovo di un Abbonamento / Hair Box

Non è possibile annullare, rimborsare o restituire un ordine rinnovato di un Abbonamento / Hair Box contenente prodotti personalizzati. Se l’ordine rinnovato include Hair Color o altri prodotti non personalizzati è possibile chiedere il rimborso parziale o totale secondo i Termini e Condizioni del sito. Gestiamo decine di migliaia di abbonamenti, pertanto non è possibile effettuare eccezioni ai Termini e Condizioni. Ricorda di gestire il tuo abbonamento entro il successivo rinnovo. Per modificare un ordine rinnovato, consulta le informazioni nella sezione “Modificare un ordine in abbonamento appena rinnovato”.

Generico

Marketing, PR e richieste da studenti per tesi

  • Sono un/una giornalista e vorrei scrivere un articolo su Shampora
  • Sono responsabile di un'agenzia marketing e vorrei proporvi i nostri servizi
  • Sono un/una content creator e vorrei collaborare
  • Sono uno/una studente/ssa e ho un progetto di tesi su Shampora

Altre richieste di informazioni e assistenza

Non hai trovato la risposta alla tua domanda? Contattaci tramite il modulo qui sotto. Se disponibile, inserisci sempre il tuo numero di ordine. Teniamo alla tua esperienza e siamo a disposizione per fornirti la migliore assistenza possibile. Tuttavia, data la grande mole di ordini, il nostro Team si attiene meticolosamente ai Termini e Condizioni del sito: eventuali richieste che vadano contro i Termini e Condizioni potrebbero non essere prese in carico nonostante cerchiamo di trattare ogni caso singolarmente.